Roma, Italia, 00153
Questa villa di oltre 1000 mq è stata costruita nel 1935 dalla famiglia degli attuali proprietari. Tutta la proprietà è splendidamente circondata da famosi rilievi archeologici romani, come le Thermae Antonianae (Caracalla), uno degli esempi più grandi e meglio conservati di un antico complesso termale, ed è a pochi minuti a piedi dal Colosseo, dai Fori Imperiali e dal Circo Massimo (non solo importante per la sua storia ma anche perchè l’intera area è uno spazio verdeggiante ideale per chi fa jogging). La proprietà è anche a pochi minuti di auto da Via Condotti e le altre vie dello shopping.
L’edificio principale si sviluppa su tre piani, e la proprietà comprende anche un’ampia dependance. Al primo piano si trova un maestoso ingresso che dà accesso a vari soggiorni, una sala da pranzo e uno studio. Tutto questo livello è ideale per intrattenere grandi gruppi di ospiti, inoltre, da questo piano si accede direttamente al giardino.
Al secondo piano ci sono 5 camere da letto, 3 bagni, uno studio, un loggiato molto elegante e ulteriore terrazzo.
Al piano inferiore si trovano vari locali e un’ampia zona cucina in cui è possibile svolgere grandi servizi di catering. Questo livello inferiore potrebbe essere il luogo ideale per pianificare un’ampia area Spa con palestra, oltre a servire anche come area dello staff. Sul retro del giardino si trova l’ampia dependance che può essere ottimale per creare ulteriori camere per gli ospiti. La proprietà è completata da un ampio garage con molti posti auto.